DIRETTAMENTE DAGLI STATI UNITI: JERON ROBERTS!

Ciao Camperini! Manca ormai poco all'inizio del camp e anche quest'anno il programma è ricco di grandi sorprese. La prima di quest'anno riguarda il settore ospiti: infatti, direttamente dalla culla del basket mondiale, sarà con noi Jeron Roberts!!

Ex cestita statunitense di 1,94 metri, Jeron nasce nel 1976 in California ed è famoso per il suo infallibile tiro sia da due che da tre punti, oltre ad essere molto pericoloso in attacco grazie alla sua rapidità di penetrazione a canestro e impeccabile a rimbalzo. La sua carriera cestistica inizia alla Charter Oak High School per continuare in NCAA con i Wyoming fino al 1998. Dopo una breve parentesi nella squadra degli Atlanta Troyans in Georgia, si sposta in Israele dove resterà fino al 2006 giocando per grandi squadre come Il Maccabi Ashodod e il Hapoel Tel-Aviv. Entra in Europa nel 2006 giocando a Cipro e ad Amsterdam per poi tornare in Israele, nel 2009, nella grande Ironi Nahariya dove concluderà la sua carriera nel 2011. Nel 2007 ha vestito anche la maglia della nazionale israeliana agli europei di Spagna!

Jeron porterà in Valsesia una buona dose di talento e per un'intera settimana i ragazzi lo potranno avere come allenatore! Riscaldate i motori e continuate a seguire le news!

A presto!